Impermeabilizzazione con poliurea a spruzzo
La poliurea a spruzzo trova eccellenti impieghi per quanto riguarda l'impermeabilizzazione di tetti piani, terrazze, vasche, piscine e altre tipologie di superfici. Il materiale viene applicato a spruzzo con macchinari dedicati, con risultati che hanno notevole resistenza e molta elasticità.
L'elasticità della poliurea permette di isolare perfettamente le piscine, infatti una impermeabilizzazione a regola d'arte evita le infiltrazioni da deterioramento delle superfici.
La poliurea trova applicazione anche nelle strutture che contengono amianto infatti al posto di una costosa rimozione è possibile effettuare un incapsulamento che cattura le fibre ed evita che si disperdano nell'ambiente. Questo sistema è molto economico rispetto agli oneri di una lavorazione tradizionale e con lo smaltimento dei materiali rimossi.
Altra applicazione frequente riguardante la poliurea sono i parcheggi carrabili. Questa impermeabilizzazione resiste perfettamente alle interperie e all'usura provocata dal transito delle auto.
Un altro uso frequente della poliurea è la ricopertura di guaine bituminose usurate dal tempo. Uno dei suoi vantaggi è dunque la possibilità di evitare demolizioni e quindi tutti i costi di smaltimento. L'impermeabilizzazione con poliurea garantisce alla nuova copertura una lunga durata. Il materiale applicato a spruzzo diventa solido in pochi secondi e la struttura riattiva la sua funzionalità in brevissimo tempo.
La poliurea puo' essere applicata su:
-
Superficie In Cls Previo Applicazione Primer
-
Superfici In Legno
-
Superfici In Laterizio
-
Superfici Di Varia Natura
Contattaci per un preventivo!