La EDIL COSTRUCTA è specializzata in interventi di isolamento tramite insufflaggio e posa di materiali impermeabilizzanti, poliuretano espanso rigido e Poliurea. Impiega solo tecnici qualificati e certificati da aziende leader del settore,  segue il cliente e opera in tutta Italia con un efficiente servizio di progettazione e costruzione.


Scopri il metodo più economico per isolare la tua casa e risparmiare su riscaldamento ed energia elettrica.



Utilizziamo solo materiale di alta qualità certificata

 
 
 
 
 

Il poliuretano e i suoi vantaggi


Il Poliuretano Espanso Rigido si propone, tra i vari materiali isolanti oggi a disposizione, come la miglior soluzione per rapporto spessore-costo-prestazioni: a parità di spessore con altri materiali, isola di più!



Il principale vantaggio del poliuretano posato a spruzzo consiste nella possibilità di realizzare su quasi tutti i supporti uno strato isolante continuo, privo di ponti termici e solidamente ancorato alla struttura. É adatto a tutte le opere edili, anche a quelle complesse e articolate; garantisce anche un buon isolamento acustico e un ottimo grado di impermeabilizzazione (in funzione della densità applicata).


A parità di spessore il poliuretano isola più di qualsiasi altro materiale. Con una veloce posa in opera si ha il miglior risparmio energetico.

 


Difende l’ambiente 
Il poliuretano è un materiale inerte, non rilascia fibre, è compatibile con l’uomo e lo smaltimento in discarica non costituisce fattore di inquinamento; inoltre permette di ridurre le emissioni di gas derivati dal riscaldamento che favoriscono l’effetto serra grazie al buon isolamento delle abitazioni.


Leggerezza
Il poliuretano è leggero perché è una schiuma con struttura cellulare. Da ciò deriva la sua bassa conducibilità termica che permette un minor impiego di materiale rispetto ad altri prodotti isolanti; questo si traduce in minor peso sulle strutture che vengono ricoperte.


Impermeabilità
Il poliuretano ha un modesto assorbimento d’acqua limitato agli strati superficiali ed è permeabile al vapore permettendo la traspirazione degli ambienti.



Richiedi un preventivo gratuito personalizzato per isolare la tua casa e risparmiare

Non scordare di indicare il tuo numero di cellulare e la località da cui ci contatti.

Ecobonus 65% - Le detrazioni fiscali per gli interventi di riqualificazione energetica degli edifici sono prorogate fino alla fine del 2016.