La EDIL COSTRUCTA è specializzata in interventi di isolamento tramite insufflaggio e posa di materiali impermeabilizzanti, impiega solo tecnici qualificati e certificati da aziende leader del settore,  segue il cliente e opera in tutta Italia con un efficiente servizio di progettazione e costruzione.


Scopri il metodo più economico per isolare la tua casa e risparmiare su riscaldamento ed energia elettrica.



Utilizziamo solo materiale italiano di alta qualità certificata

 
 

Isolamento termico insufflaggio di lana di roccia minerale


Tra i materiali naturali utilizzati in ambito di coibentazione e Isolamenti, la lana di roccia garantisce prestazioni isolanti ottimali, sia termiche che acustiche.

Oltre ad essere un materiale prettamente naturale ed avere una capacità di isolamento termico elevata, la lana di roccia, grazie alla sua struttura a celle aperte, è anche un ottimo materiale fonoassorbente. Più precisamente, è l'unico materiale che riesce a coniugare in sé quattro doti fondamentali:

Isolamento termico

La struttura a celle aperte, tipica della lana di roccia, consente di ostacolare il passaggio di caldo e freddo, assicurando un’elevata performance isolante.

Fonoassorbimento

La struttura a celle aperte della lana di roccia favorisce l’assorbimento delle onde acustiche e permette di attenuare l’intensità e la propagazione del rumore.

Comportamento al fuoco

La lana di roccia è un materiale inorganico, che fonde a temperature superiori ai 1000 °C. Contribuisce, pertanto, a rallentare la propagazione di un incendio e a limitare l’emissione di gas tossici.

Eco-compatibilità

La lana di roccia è eco-compatibile. È infatti tra i pochi prodotti industriali ad avere un impatto positivo sull’ambiente poiché permette di risparmiare fino a 100 volte l’energia utilizzata per la sua produzione.


Richiedi un preventivo gratuito personalizzato per isolare la tua casa e risparmiare

Non scordare di indicare il tuo numero di cellulare e la località da cui ci contatti.

Ecobonus 65% - Le detrazioni fiscali per gli interventi di riqualificazione energetica degli edifici sono prorogate fino alla fine del 2016.